Chi Siamo

LE ORIGINI

La società viene costituita nell’anno 1991 con sede in Civitanova Marche come società di persone dai Sig. Riccobelli Primo e Coppari Marcello ; le attività svolte genericamente nella costruzione di strade si evolvono e si ampliano nel tempo, acquisendo esperienza nei vari settori d’intervento, fino ad appassionare e coinvolgere le nuove generazioni , le quali a tutto oggi formano la compagine aziendale.

LA CRESCITA

Nell’anno 2004 l’azienda si trasforma in Società a Responsabilità Limitata e contestualmente viene trasferita la sede legale a Loreto (AN) in via Brecce n. 229
La nuova gestione ha proseguito l’operato dell’azienda storica, con l’obiettivo di migliorarsi costantemente per raggiungere una posizione leader nel mercato locale e ciò mediante la continua innovazione delle attrezzature e dei mezzi di lavoro tecnologicamente sempre più avanzati.
Le attuali strategie di sviluppo della società si esplicano da un punto di vista operativo in una progressiva diversificazione delle aree d’intervento (perseguita anche mediante una politica di acquisizione di altre società e compartecipazione in consorzi) pur senza perdere di vista l’originario “core business” dell’impresa.
Nel 2008 la società ottiene l’Attestazione SOA di Qualificazione all’esecuzione di Lavori Pubblici.
Dal 2014 acquisisce l’intero capitale sociale della Futura Conglomerati Srl con sede in Potenza Picena; la società detiene un impianto di frantumazione e produzione conglomerato bituminoso , al quale è stato inserito un meccanismo abbattitore di emissioni inquinanti in atmosfera prossimo al 100%.
La Società, negli anni , ottiene l’Autorizzazione Unica Ambientale per la gestione dell’Impianto di recupero ed al trattamento di rifiuti non pericolosi derivanti dai processi di costruzione e demolizione (CER 170904), di miscele bituminose (CER 170302) e di terre e rocce di scavo (CER 170504) , la quale tende a completare il servizio svolto per il Cliente.

LE PERSONE

La compagine aziendale forte della sua familiarità e amicizia di lunga data, si avvale anche di uomini e donne che attraverso la loro esperienza e capacità professionale acquisita nel tempo , riescono a rendere la Società competitiva ed unita.

LA SEDE

L’Impresa CO.RI. S.r.l. ha sede in Via Brecce 245 nel Comune di Loreto, dove sussistono sia gli uffici, il magazzino, l’impianto di recupero e trattamento di rifiuti non pericolosi, nonché l’unità operativa.

Torna su